Adrilog, un partner in crescita
Numeri in crescita, capacità di investire, nuove prospettive per l’anno in corso. È stato approvato all’unanimità il bilancio sociale di Adrilog, storico partner di CFT. All’assemblea di sabato 28 maggio hanno partecipato anche il presidente del Gruppo CFT Leonardo Cianchi e il direttore generale Claudio Torchia.
Adrilog è una delle realtà più dinamiche nel settore della logistica integrata, un esempio per tutto il movimento cooperativo. L’assemblea di bilancio riunita al Polo logistico Conad Adriatico di San Salvo (Chieti) è stata l’occasione per ripercorrere le tappe portate a termine dalla cooperativa nell’ultimo anno: servizi sempre più sofisticati e nuove professionalità, elevati standard qualitativi, forti investimenti nella formazione dei lavoratori. Scelte coraggiose e innovative premiate con l’attribuzione di nuovi importanti appalti e un saldo in crescita. Adrilog ha inoltre adottato all’unanimità il Codice etico, strumento concreto per la tutela della persona e la promozione dei principi cooperativi.
Adrilog è un partner ideale per CFT. Vogliamo rivolgere a tutti i soci della cooperativa le nostre sincere congratulazioni per i risultati raggiunti, pronti a puntare ancora sulla nostra collaborazione.