Assemblea ordinaria, più di 400 soci presenti ai lavori
Più di 400 soci hanno partecipato all’Assemblea ordinaria di CFT di lunedì 27 giugno. L’Assemblea, il principale appuntamento annuale del corpo sociale, si è tenuta nella Galleria del Mercato ortofrutticolo di Novoli. Nel corso dell’Assemblea è stato presentato e approvato il Bilancio 2015 e nominato il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2016/2018.
L’idea di riunire il corpo sociale negli spazi del mercato di Novoli intendeva rimarcare il legame con i luoghi in cui CFT è nata e che ancora oggi rappresentano il cuore pulsante delle sue attività, pur essendo la cooperativa ormai presente in modo capillare su tutto il territorio italiano.
Per questo la Galleria, solitamente deputata alla vendita all’ingrosso di frutta e verdura, si è trasformata per un pomeriggio nella sala di rappresentanza del corpo sociale di CFT, che ha partecipato attivamente e in gran numero ai lavori.
L’Assemblea ha approvato all’unanimità il Bilancio d’esercizio 2015 e il Bilancio consolidato. Sono stati poi ratificati i risultati delle elezioni per il rinnovo degli organi sociali svolte dal 22 al 25 giugno scorsi e che hanno eletto i nove componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione in carica per il triennio 2016/2018. Approvata inoltre la nomina del Collegio Sindacale e del suo presidente per lo stesso triennio di riferimento.