CFT al CeMAT di Hannover
CFT partecipa al CeMAT di Hannover, la più importante fiera al mondo per il settore dell’intralogistica in programma ad Hannover, in Germania, dal 31 maggio al 3 giugno. Una rassegna che raduna oltre 1000 espositori da ogni parte del mondo su un’area di 120.000 metri quadrati alla quale saranno presenti, in rappresentanza del nostro gruppo, il responsabile del settore Trasporti Riccardo Maggi, il direttore generale Claudio Torchia e il responsabile acquisti Renzo Imperiale.
Per competere con successo in un mercato complesso e ricco di opportunità come quello della logistica non si può prescindere dal continuo confronto con i maggiori competitor internazionali e da un costante aggiornamento sull’evoluzione del settore.
Particolarmente irrinunciabile è la partecipazione a un’edizione della fiera, come quella del 2016, che ha in programma momenti di approfondimento sull’information technology, la digitalizzazione e l’automazione dei processi della filiera distributiva. È obiettivo del nostro gruppo consolidare la presenza tra i maggiori player in campo internazionale in occasione degli appuntamenti fieristici di settore come CeMAT.