Il Gruppo CFT alla 34° edizione di MacFrut
Cold Storage Customs Vespucci, società del Gruppo CFT, sarà presente al MacFrut con un proprio stand.
La logistica dell’ortofrutta, oltre a rappresentarne le origini, è uno dei principali settori d’attività del Gruppo CFT. Importanti investimenti in società, infrastrutture, attrezzature e tecnologie gli hanno consentito di crescere e di raggiungere un’alta specializzazione. Oggi il Gruppo eroga un’ampia gamma di servizi ai principali player del settore per i quali rappresenta un vero e proprio Partner.
Cold Storage Customs Vespucci, è la società del Gruppo CFT che opera all’interno della piattaforma logistica dell’Interporto Toscano Amerigo Vespucci, offrendo spazi refrigerati a temperatura controllata per gli operatori nazionali ed esteri del settore ortofrutticolo.
Sarà proprio CSC Vespucci srl a rappresentare il Gruppo alla 34esima edizione di Macfrut, una delle più importanti fiere del settore ortofrutticolo in Europa.
Macfrut è un evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo: Gli oltre 40.000 metri quadri di superficie espositiva, insieme ai suoi 1000 espositori, ed ai 38.000 visitatori italiani ed esteri ne fanno un appuntamento di grande rilievo al quale il Gruppo non poteva certamente mancare.
All’interno dello stand saranno presentati tutti i servizi che CSC Vespucci è in grado di offrire: dal disbrigo delle operazioni doganali al trasporto sottobordo fino al nolo di spazi refrigerati e al trasporto finale su tutto il territorio nazionale.
CSC Vespucci, un interlocutore unico per la gestione dell’intera catena logistica dell’ortofrutta.
CSC la potete trovare al Macfrut di Rimini dal10 al 12 maggio 2017, Padiglione D3 stand 151.