Nuovi soci in cooperativa
Altri 80 soci entrano a far parte di CFT: un gruppo di lavoratori già impegnati all’interno del mercato ortofrutticolo di Novoli è stato assunto dalla cooperativa dopo che l’appalto della precedente società di appartenenza era terminato.
CFT ha voluto in questo modo garantire la piena occupazione e la continuità operativa dei lavoratori al termine del precedente appalto. Dal 15 maggio svolgono l’attività di taglio e imbustamento di frutta fresca come soci di CFT presso la stessa sede di lavoro.
Una delegazione del consiglio di amministrazione ha incontrato i lavoratori per un colloquio di presentazione e di benvenuto. All’incontro hanno preso parte il presidente Leonardo Cianchi, il vicepresidente e responsabile delle relazioni con il corpo sociale Ciro Elia, il responsabile della gestione del personale Alessandro Carmignani, l’account manager Marco Becherucci, il coordinatore dei flussi Massimo Innocenti e il responsabile delle relazioni industriali Michele Morrocchi.
A tutti i nuovi assunti vanno gli auguri e la piena disponibilità della cooperativa affinché possa iniziare un felice percorso personale e professionale.
Benvenuti in CFT.